![[Resim: 20decnk311_1.jpg]](https://www.putonscarpa.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/2/0/20decnk311_1.jpg)
Simile a Adidas Yeezy Boost | Collezioni, la coppia in arrivo si abbandona a una base tonale accentuata da uno schema vorticoso applicato casualmente e a casaccio. La costruzione Primeknit vanta un trucco che ricorda il "burro", mentre la decorazione di cui sopra introduce nel mix accattivanti arancione, giallo e blu. Nelle scelte progettuali familiari, la striscia semitrasparente sul lato laterale assume la sua posizione standard. Ritorna anche la linguetta sul tallone, che offre scopi sia funzionali che estetici; l'ultima volta che è apparso è stato nell'aprile 2020 tramite la colorazione "Cinder Reflective".
L'Sconti da Adidas Yeezy Boost è stato ampiamente considerato uno dei migliori modelli di sneaker di Kanye West. Per la sua ultima proposta, la silhouette con ammortizzazione BOOST scenderà in "Mauve". Preso in giro per la prima volta a luglio, la prossima "scarpa da papà" di YEEZY arriverà finalmente domani, 25 settembre. Rivestiti nei toni del marrone, la coppia è in linea con la maggior parte delle altre proposte del mandato di Mr. West con adidas.
Sebbene Kanye West abbia mantenuto un basso profilo sui social media da quando ha perso la corsa presidenziale degli Stati Uniti, presto offrirà ai fan le riflettenti Adidas Yeezy Boost Scontate. Identico a una coppia non illuminante presa in giro per la prima volta nel settembre 2019, l'imminente proposta della partnership di "ye's Three Stripes" offre un'estetica furtiva che è allo stesso tempo adatta e una deviazione dal catalogo prevalentemente muto di Yeezy.
Le tomaie Primeknit vantano la tonalità "Onyx", ma a differenza della loro controparte, i motivi mimetici digitali di questa versione sulla tomaia indulgono in un rivestimento riflettente che brilla alla luce giusta. Vendita Adidas Yeezy Boost La striscia sul profilo laterale non ha la stessa qualità riflettente, ma il suo trucco tonale attira l'attenzione da solo. Sotto i piedi, il successore spirituale di Yeezy 350 sceglie un'intersuola nera semitrasparente accompagnata da un battistrada marrone chiaro. L'ammortizzazione BOOST, lasciata nella sua composizione bianca standard, è visibile in varia misura da tutte le angolazioni della suola.
www.putonscarpa.com